Skip to content

Aggiornamento

27 February 2013

Nell’ultimo anno sono intervenuti nella mia vita una serie di cambiamenti che mi hanno allontanato da Second Life. Il tempo che ho adesso a disposizione è molto poco. Questo ha coinciso con l’insorgere di una serie di problemi tecnici: tutti i client che ho provato crashano immediatamente sul mio attuale sistema Linux e il fatto di avere poco tempo da dedicarci mi sta impedendo di risolvere il problema. In conclusione, non riesco più a entrare nemmeno saltuariamente in questo ambiente virtuale che tanto mi ha appassionato, e che continuo a ritenere un’esperienza ineguagliata.

ENGLISH short version: things changed in my life and I now have very little time to devote to Second Life. I’m also experiencing technical issues which basically prevent me from logging in Second Life – even sporadically.

;0

Comments are closed.