Skip to content

Importante chiarimento su “Viaggio nelle zone Italiane in Second Life”

17 July 2010

È in circolazione in Second Life in queste ore una notecard con delle sarcastiche recensioni sulle land italiane.

Non ho scritto io quelle recensioni.

La notecard in questione, dal titolo Viaggio nelle zone Italiane in SL – 16/7/2010, è una versione modificata del mio elenco.

L’autrice dei commenti mi ha comunicato di essere intenta a correggere i commenti che ha inserito nella sua notecard, e per ora non la diffonderà ulteriormente.

Opensource Obscure non ha nulla a che fare con le opinioni espresse nella notecard Viaggio nelle zone Italiane in SL.

Quello di cui mi occupo io dal 2007, gratuitamente, con dei criteri ben precisi e fatti rispettare rigidamente, è l’elenco delle zone italiane in Second Life. È un progetto di cui mi occupo personalmente e in cui non ho collaboratori, se non Salahzar Stenvaag che mi aiuta a distribuire la notecard.

Il mio elenco NON contiene alcun tipo di valutazioni, commenti o selezione sulle land.

Il mio elenco viene distribuito con dei canali molto precisi: i due distributori (Vulcano e la Land del Forum) e le notices del gruppo ALI – Accademia delle Land Italiane. Di quello che ricevete da altre fonti, io non posso essere ritenuto responsabile.

Potete commentare questo articolo. Ricordate che come sempre provvederò a valutare se pubblicare i commenti o meno. Se avete necessità di ricevere ulteriori chiarimenti privati su questo specifico argomento potete lasciare un breve commento che manterrò riservato (vi risponderò via email quindi inserite l’indirizzo più opportuno).

3 Comments
  1. alessandro permalink
    24 July 2010 16:17

    salve!
    mi sono iscritto ad SL il 23 luglio 2010 (alejo pelia)
    dove posso trovare la notecard con tutti gli indirizzi delle land italiane?
    esiste anche una notecard con land per i giochi di ruolo?
    grazie e scusate se ho fatto troppe domande.

  2. 24 July 2010 16:28

    Ciao Alessandro, puoi trovare la notecard con l’elenco in questi due posti:

    Vulcano
    http://slurl.com/secondlife/Vulcano/130/113/31

    Land del Forum
    http://slurl.com/secondlife/Beech/17/141/2020

    Non so aiutarti per le land con giochi di ruolo, ma probabilmente puoi ottenere informazioni a riguardo nel forum di secondlifeitalia.com:
    http://secondlifeitalia.com/community

  3. Dario permalink
    25 August 2010 13:01

    riguardo cambio psw: grazie! :)))

Comments are closed.